Novità
Un momento...

Maiorano, Bruno - Interno 13 - ebook gratis in Pdf, ePub e Mobi




Ospitiamo oggi un autore già presente su questo sito con i romanzi  Parasonnia e Pandaemonium, romanzi che hanno attirato la nostra attenzione e anche quella dei nostri lettori, per la cura con cui sono scritti e anche per l'originalità e la vivacità immaginativa dell'autore.
Parliamo di Bruno Maiorano, che ritorna nelle vetrine editoriali digitali con Interno 13, un nuovo romanzo d'horror dal titolo evocativo e chiaramente sinistro per quel numero 13, scaramanticamente ambiguo e per l'assonanza non meno sospetta tra la parola "interno" e la più fosca "inferno".


Sinossi dell'Autore:

"C'è qualcosa che non va nel nuovo appartamento in cui Matteo si è trasferito: suoni inesplicabili e sinistri attraversano le pareti come se queste nascondessero luoghi ignoti e non le stanze dell'Interno 13, l'alloggio del suo vicino. 
Forse il problema è proprio l'Interno 13 e quel che l'enigmatico e schivo inquilino Corrado Coltri vi ha lasciato poco prima di abbandonarlo: un atto vandalico che somiglia più a un meticoloso rituale, un rito satanico. L'Interno 13 ha davvero emulato la carne e rigettato sangue dalle incisioni con cui Coltri ha riprodotto sui muri i suoi inquietanti emblemi esoterici? Davvero i fori scavati custodiscono ancora feticci orripilanti? E chi è l'adolescente ritratta nel dipinto, il solo oggetto personale che Coltri ha lasciato nell'appartamento prima di sparire?

Matteo sa ma forse non vuole credere a ciò che è stato detto.
Di ritorno dalla vacanze estive, scopre con piacere che l'Interno 13 è stato ristrutturato per accogliere una nuova inquilina, l'attraente studentessa Daniela Rigon. Certo di potersi finalmente rilassare, si accorge tuttavia di condividere ancora i muri della sua casa con l'arcano: incurante della realtà, il vecchio Interno 13 si ripresenta insieme a Lavinia, l'adolescente del dipinto che, stavolta in carne e ossa, trascina Matteo in un incubo."



in PDF, EPUB e MOBI




0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono questo blog.
Lasciatene uno!

Copyright © 2013 Bacheca eBook gratis All Right Reserved