Novità
Un momento...

Sardinia: guida turistica della Sardegna - pdf gratis



Vi propongo oggi una guida turistica della Sardegna molto bella, realizzata dall'azienda turistica Charming Sardinia e disponibile gratuitamente per il download.
L'eBook contiene foto, informazioni turistiche e presenta una grafica estiva ed elegante che richiama i colori del mare e la luminosità dei giorni d'estate.
Non perdetevi questo eBook  visto che non solo è gratuito e ricco di dettagli, ma soprattutto è appena stato rilasciato dagli autori quindi contiene informazioni aggiornatissime.

Vi riporto la citazione, stupenda, di Fabrizio De André con cui si apre la guida:

“La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso.” 


Presentazione della guida, a cura dell'azienda:

Come tutte le regioni Italiane, anche la Sardegna fatica spesso a venir fuori da quelle connotazioni più conosciute che la catalogano quale “destinazione estiva”.
La Sardegna è la regione italiana con il maggior sviluppo costiero e, ovviamente, non si può negare che le sue bianche spiagge e un mare dalle mille sfumature di blu siano il suo portabandiera. La sua stessa essenza non può prescindere dall’insularità, da un “isolamento” rispetto al resto della penisola che ne ha forgiato la storia e la cultura. Ecco perché nasce questa guida, per dare al turista (o meglio al viaggiatore) una panoramica dei tanti volti della Sardegna.

Suddivisa in sei parti principali, la guida presenta le caratteristiche di ciascuna zona e suggerisce con brevi pillole cosa visitare, gli eventi da non perdere durante tutto l’anno, dove mangiare e dormire. Il tour dell’isola si conclude con la “piccola guida gourmet” (in cosa consistono i piatti tipici e di quale provincia sono originari) e con due interessanti infografiche.
La guida Sardegna è gratuita, facile da consultare, snella nei contenuti e vivace nella grafica. 
La localizzazione nella mappa e le numerose immagini permettono di orientarsi nell'isola e di avere un assaggio della diversità delle sue stesse spiagge, dei suoi paesaggi e di antiche tradizioni che si tramandano da generazioni. 
La guida (disponibile in italiano, inglese e tedesco) è il risultato di un lavoro di squadra ad opera del team di CharmingSardinia.com (http://www.charmingsardinia.com/sardegna/home.php


This free touristic guide of Sardina is ready to download in three languages: italian, english and german.
Download this eBook for free!



Scarica gratis l'ebook 
in PDF o leggilo online iscrivendoti alla newsletter  








Altre guide turistiche gratuite


0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono questo blog.
Lasciatene uno!

Copyright © 2013 Bacheca eBook gratis All Right Reserved