Novità
Un momento...

Indossiamo gli ebook: lo avete già fatto?



Siete entrati in libreria ultimamente? Non parlo di piccole librerie, ma di importanti librerie di città, come La Feltrinelli. Se sì, allora vi siete sicuramente accorti delle PickaBook, magliette, T-shirt.
Ma perché le magliette in libreria?
Perchè quando si parla di libri, ormai, si parla di dispositivi, di download, di lettura digitale, di QR code. Questi sono i nuovi libri, che si affiancano ai cartacei come un'evoluzione degli stessi, non intendono sostituirli ma agevolarne la diffusione e aumentare gli amanti della letteratura ...Oops, della lettura!
Indossando queste magliette, le PickaBook,  indossiamo il libro stesso, l'ebook, contenuto nel QR code stampato in un angolo di tessuto.
Portiamo con noi i libri, lasciamo rivivere i classici nella quotidianità, leggiamoli innanzitutto!

Bacheca eBook gratis ha realizzato questi ebook per Edicart Style e per Magliettefresche: noi dal nostro piccolo angolo blogger siamo stati parte di un progetto editoriale intelligente e innovativo che, vista la positiva risposta di pubblico, promette nuovi sviluppi e tante tante novità.

Video del progetto





Come scaricare il QR code? Utilizzate un App gratuita.


Per PC: scarica gratis Bar Capture

Per Android: scarica gratis Barcode Scanner

Per iPhone:  scarica gratis i-nigma




Vai al sito ufficiale delle PickaBook, dove potrai vedere le grafiche delle magliette, trovare i punti vendita, comprare online.


0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono questo blog.
Lasciatene uno!

Copyright © 2013 Bacheca eBook gratis All Right Reserved