Novità
Un momento...

Patera, Francesco - Il cuore in un cuore - la nuova raccolta di poesie da scaricare gratis



Con molto piacere accolgo oggi il nuovo lavoro di Francesco Patera, già presente nella nostra libreria gratuita con la raccolta di racconti intitolata Come la pioggia per l'Oceano.

Questo nuovo libro è una raccolta di poesie, dal titolo ancora una volta evocativo, Il Cuore in un Cuore, così come evocative e ariose sono le poesie lì contenute.
Poesie non banali, non dolciastre come se ne trovano tante, ma espressioni e descrizioni di una realtà interiore complessa e matura, dove il tema esistenziale si fonde con il confronto costante tra il proprio essere uomo-nello-spazio e l'essere uomo aldilà dello spazio, parte del meraviglioso disegno di Dio.
L'ebook ha una struttura che alterna poesie e riflessioni sulle poesie, oltre a contenere numerose foto, davvero belle, di cui stesso Patera è autore.

Ecco come lo scrittore parla di questo libro:

Quando scriviamo un racconto o una poesia e lo facciamo seguendo il nostro Cuore attingiamo da una fonte magica. In questo modo possiamo trasmettere qualcosa che coinvolge noi stessi, ma in qualche modo ogni Uomo sulla terra. E' come se tutti noi fossimo collegati l'un l'altro da qualcosa di più grande, qualcosa di divino. 
In questo libro  sono raccolte Poesie seguite dalle emozioni e dal significato che ognuna di essa ha per me. Le poesie sono un pretesto per parlare di quel "collegamento" che esiste tra "Uomo/Uomo" e "Uomo/Dio" e del contrappasso nel rapporto "Uomo/Società".



in PDF 

(sito dell'Autore)




Francesco Patera ha pubblicato il suo ebook su Bacheca eBook gratis in pochi semplici passi e come lui molti altri autori emergenti.
Pubblica anche tu sul nostro sito. Leggi il Regolamento
E' un servizio gratuito.



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono questo blog.
Lasciatene uno!

Copyright © 2013 Bacheca eBook gratis All Right Reserved