Novità
Un momento...

Coppola, Francesco - L'orgoglio del santo - ebook gratis



Vi proponiamo oggi un romanzo degno di attenzione, scritto dal giovane scrittore poliedrico Francesco Coppola,  dal titolo  L'orgoglio del santo.
Un romanzo surreale, fantasioso, ironico e delicato allo stesso tempo, scritto con un linguaggio di matura espressività , colorito e teatrale.


Sinossi scritta dall'Autore:

A Larmano nessuno sospetta quello che sta per accadere. E nemmeno lo immaginano Mirko Minci, giovane attore alla disperata ricerca di riscatto e della popolarità perduta, e Paola Grazzini, aspirante giornalista dalle mille insicurezze, catapultati dal destino nella cittadina alla vigilia dell'Evento.
Eppure un'antica profezia, sconosciuta ai più, annuncia l'intervento purificatore di San Filomatte, il santo patrono a cui tutti sono devoti.
Adesso il momento è arrivato.
Su uno sfondo di stralunata suggestione, assistiamo con divertito stupore alle vicissitudini dei tanti personaggi che si alternano su questo paradossale palcoscenico, consci che il groviglio di malaffare e malcostume che regna sovrano in quella piccola città, pare lo specchio grottesco e irridente di un'intera nazione.

L'ebook del libro, in formato PDF ed EPUB, è gratuito.
Edizione cartacea disponibile.
Pagina ufficiale del romanzo: http://www.francescocoppola.net/index-file/libri3bis.htm


Scarica gratis l'ebook in PDF ed EPUB




0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono questo blog.
Lasciatene uno!

Copyright © 2013 Bacheca eBook gratis All Right Reserved