Novità
Un momento...

Varricchio , Francesco - Sono riuscito a smettere di fumare - ebook



Ebook dal titolo Sono riuscito a smettere di fumare, scritto da Francesco Varricchio, che spiega i punti fondamentali che permettono di smettere di fumare nel modo più facile e indolore possibile. 
Ciò su cui questo libro fa leva, in sintesi, è l'approfondimento delle tecniche di decondizionamento mentale insite nel vizio del fumo: sicerca cioè di comprendere le menzogne che risiedono nella mente relativamente al fumo e di apprendere il modo per cancellarle. Il risultato è  palese e sorprendente.
Quest'opera nasce dall'esperienza personale dello scrittore che, meravigliatosi egli stesso della propria capacità di liberarsi dal fumo per sempre, ha sviluppato un metodo innovativo, semplice e capace di rompere qualsiasi dipendenza psicologica dal fumo. 
L'ebook è parte di un progetto più ampio, no-profit, denominato Re.S.A.P. (Respiro solo aria pura). Maggiori informazioni su http://www.smetto-di-fumare.it
Lingua: italiano



1 Commenti:

  1. Ragazzi, questo ebook di sole 51 pagine è terribilmente esaustivo ed efficace! Questo aspetto affrontato nell'articolo è molto importante!
    Smettere di fumare è importantissimo specie per i giovani e questa cosa la affronto anche qui: http://www.smettere-di-fumare-sigarette.com/blog
    Il fumo non è solamente un vizio ma provoca una fortissima tossicodipendenza sia fisica che psicologica, dunque se potete DECIDETE DI SMETTERE per sempre!
    Ciao, Giovanni :)

    RispondiElimina

I vostri commenti arricchiscono questo blog.
Lasciatene uno!

Copyright © 2013 Bacheca eBook gratis All Right Reserved