Novità
Un momento...

Coelho, Paulo - Lo Zahir - ebook


Ebook del romanzo di Coelho , Lo Zahir. Uscito nel 2005, è pubblicato oggi in 80 Paesi.
Il titolo riprende un concetto psicologico-filosofico: zahir, in arabo, significa infatti ossessione, preoccupazione costante, sensazione di mancanza continua. Lo zahir può essere risolto solo con il ricongiungimento con l'oggetto della propria ricerca.
Il romanzo narra di un uomo, che ha perso la moglie scomparsa all'improvviso: egli, per ritrovarla, intraprenderà un viaggio che lo porterà sino in Asia.



Trovate questo libro su Bacheca Ebook, che non pubblica, come sapete, libri coperti ancora da copyright, per scelta dell'autore, che ha deciso di rendere pubblica e gratuita la distribuzione dei suoi libri sul web, e questo per permettere anche a chi non ha disponibilità economiche di entrare a contatto con la letteratura contemporanea. Dice Coelho:

The intention of Pirate  Coelho (as well as my free web books) is first and foremost share thoughts with people who cannot afford buying books.

Apprezziamo moltissimo il gesto di questo scrittore e proponiamo la versione del libro che abbiamo scaricato dal suo sito ( Paulo Coelho's blog).



Dimensione: 427 kb
Formato: pdf
Lingua: italiano

0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono questo blog.
Lasciatene uno!

Copyright © 2013 Bacheca eBook gratis All Right Reserved